Moda e stile

Carissime lettrici, sono un’appassionata di moda e di stile, molto attenta ai particolari. Ho pensato di creare questo blog per illustrarvi il mio personale mercatino dell’usato. In realtà lo definirei più una boutique dell’usato in quanto privilegio la qualità e lo styling dei capi rivalorizzandoli secondo quello che è il mio estro senza mai tralasciare quelle che sono le linee guida del buon gusto. Tutti i lavori eseguiti sui capi sono rigorosamente fatti a mano.  Il mio intento è quello di divertirmi proponendo uno stile diverso da quello stereotipato. Per questo motivo mi piace menzionare una frase della celeberrima Coco Chanel: ”LA MODA E’ FATTA PER DIVENTARE FUORI MODA”.  Rivalorizzare i miei capi significa anche ottimizzare le risorse economiche donando nuova vita a dei capi usati si ma praticamente nuovi. Inoltre, per completare i vostri outfit, realizzo delle spille assolutamente originali impiegando materiali come tessuti vari e perline. Queste spille daranno sicuramente un tocco di colore e di glamour ai vostri capi. Sperando che questo blog abbia suscitato il vostro interesse, vi saluto e……..al prossimo articolo. Ciao

2 pensieri su “Moda e stile”

Rispondi

