STILE DA PRINCIPESSA: CAROLINA DI MONACO

Carolina Luisa Margherita GrimaldiWedding+Prince+Guillaume+Luxembourg+Stephanie+fcIBbDiw0KKx nasce il 23 gennaio del 1957. E’ la primogenita del principe Ranieri III e della principessa Grace Kelly.grace-ranieri-festa-monaco-645

Decisamente somigliante alla sua mamma Grace,CAROLINADIMONACO1 la principessa Carolina è una donna davvero très très  charmant.

La sua vita sentimentale purtroppo,  però, non è stata molto fortunata. Ha avuto tre matrimoni ma pare che il secondo sia stato quello che ha coronato il suo amore più grande con Stefano Casiraghi,matrimonio-civile-caroline-casiraghi-da-royalweddings.hellomagazine.com_ scomparso tragicamente in un incidente nautico nel 1990. Da Stefano ha avuto tre figli: Andrea, CharlotteCarolina-e-Charlotte-di-Monaco-Ballo-della-Rosa-2016 e Pierre.stephano-casiraghi-2z-z Esiste anche una quarta figlia avuta dal terzo marito: Alexandra.

La sua vita in genere è stata costellata da lutti importanti ma nonostante ciò ha conservato il suo allure da principessa,Carolina_de_Monaco2 il suo meraviglioso fascino e quello stile che da sempre la contraddistingue. Non ha mai avuto una défaillance, sempre all’altezza di ogni situazione.untitledThe Wedding Of Prince Guillaume Of Luxembourg & Stephanie de Lannoy - Official Ceremony

Oggi la principessa Carolina ha sessanta anniprinzessin-caroline-von-monaco ed è nonna di due splendidi nipoti.

Sicuramente non si può fare a meno di notare la strabiliante assomiglianza che accomuna Charlotte a Carolina e Carolina a Grace:grace-1-330x196 meravigliose, vero?

Ciao ciaooooooooooo

Giulia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...