E’ ancora tempo di OFF SHOULDER?

Ma si , ragazze, godiamoci queste ultime giornate estive sfoggiando le nostre spalle scoperte che oltre a regalarci ancora una sensazione di fresco, ci rende davvero molto, molto femminili. E allora via all’ off shoulder come viene chiamata la tendenza dell’estate 2016.

Questo tipo di scollatura sta bene quasi a tutte, slancia la figura ed è sexy. Quindi, mie care, perché non approfittare di questi ultimi raggi di sole per cercare di sedurre l’uomo dei nostri sogni? Questo stile si ispira sicuramente a Brigitte Bardot che fu icona di questa moda lanciata proprio da lei all’ epoca di Saint Tropez anni ’60, quando allora si parlava di scollo a barca.

Questo tipo di scollatura non è una prerogativa degli abiti eleganti o da sposa;

la troviamo anche nelle mise più semplici e giornaliere , praticamente è un tout à jour.

La Bardot  indossava top o abiti arricchiti da grandi  e morbide balze che ne accentuavano la femminilità. Quindi ragazze, prima di coprirci definitivamente con giacche, trench e quant’altro per affrontare l’ autunno che è alle porte,  prendiamo esempio dalla Bardot, mostriamo la nostra parte più sexy e mai volgare con tranquillità e con un pizzico di vanità. Ciao dalla vostra Giulia.

3 pensieri su “E’ ancora tempo di OFF SHOULDER?”

Lascia un commento